Turni di lavoro

Buona sera. Sto lavorando a un romanzo che ha tra i protagonisti un anestesista-rianimatore e sto raccogliendo informazioni utili per essere il più verosimile possibile: qualcuno può aiutarmi? Qualsiasi informazione sarà utile, a cominciare dalla routine: quali sono le prime cose che fa quando prende servizio? Il giorno di riposo è previsto ogni quanto? Quante ore passa in ospedale tra sala operatoria, rianimazione, terapia intensiva e quant'altro? In poche parole, ho bisogno del vostro aiuto!
Grazie a chi vorrà e potrà dedicarmi un po' del suo tempo.
Cordialmente,
Ste
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Mi contatti via mail

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
Mi perdoni, non so come contattarLa via mail.
[#3]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
guido.guasti@gmail.com