Anestesia spinale

Buonasera. Ho avuto una flebectomia in anestesia spinale 3 giorni fa. Ora, ho mal di testa durante i pasti, come un senso di oppressione e nausea passeggera. Di notte e al mattino nulla, compare tutto dopo pranzo. Potrebbe essere effetto spinale?
Grazie
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
no. Sicuramente non è un problema legato all'anestesia spinale.
Un legame anestesia-pranzo non è da considerarsi una complicanza del blocco centrale.
Provi a parlarne con il suo medico curante, non vorrei che in concomitanza avesse sviluppato un problema digestivo.
Buona giornata

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
Grazie