Pre spinale

Salve vorrei un consulto, siccome dovrei fare un consulto con un anestesista a giorni, per un intervento che vorrei fare in anestesia spinale (urologia)...feci una tac con cotrasto l’anno scorso, e sono uscite nel referto delle protusione che ora scrivero’ e vorrei sapere se nonostante questo si puo fare l’intervento in spinale...xke nn voglio farmi addormentare (vi prego nn chiedetemi il perche’)...vorrei solo sapere se voi anestesisti nonostante questo referto me la fareste la spinale!! ! grazie
Referto:
microreliquato calcifico mantellareIn corrispondenza del segmento laterale del lobo polmonare inferiore sinistro; a livello dello spazio intersomatico d11-d12 lieve protrusione discale posteriore mediana, parzialmente calcifica che impronta la banda subaracnoidea anteriore; a livello dello spazio intersomatico L2-L3modesta protrusione discale posteriore mediana e paramediana bilaterale che impronta il sacco durale; a livello dello spazio intersomatico L5-S1modesta protrusione disco anulare posteriore mediana che impronta il sacco durale; nicchie intraspongiosa di schmorl nel tratto D10-L3
grazie e spero in una risposta
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
assolutamente si.
La saluto

Dr. GUIDO GUASTI