Post anestesia spinale

Salve a febbraio ho avuto un intervento per rimozione utero e tube in anestesia epidurale...ad oggi ho una parte circoscritta della gamba destra priva di sensibilità al tato...prima dell intervento non avevo questo problema.
, quindi penso sia una conseguenza dell anestesia...vorrei sapere se è "normale" come reazione post anestesia o se è preferibile consultare un medico specialista grazie
[#1]
Dr.ssa Gaetana Franco Anestesista 9
buongiorno
l'anestesia epidurale non entra in contatto con specifiche terminazioni sensitive,
se la parte con tatto alterato è interna alla coscia è più facile che sia stato traumatizzato il nervo sensitivo durante l'asportazione delle ovaie, di solito è reversibile.

Dr.ssa Gaetana Franco