Dolori alle gambe dopo anestesia spinale

Buongiorno, da circa un mese, ho subito un intervento di frantumazione e parziale rimozione calcolo renale con laser endoscopico, con anestesia epidurale.
e' andata abbastanza bene, ma dopo circa dieci gg, e ancora piu' intensi e frequenti ad oggi, ho dolori alle gambe che partono subito al di sopra del coccige, come se i nervi delle gambe si ritirassero.
Si calmano con semplice antinfiammatorio (AULIN) , del quale pero' sto abusando per la frequenza dei dolori.
Ricordano un po' i dolori che avevo da bambino per VES ve TAS alti.
Potrebbe essere la causa da imputare all'anestesia?

posso fare una terapia antinfiammatoria piu' specifica e risolutiva?
Cortisone?
Se i dolori sono dovuti all'anestesia, spariranno?
in quanto tempo?

Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Bruno Nicora Anestesista, Palliativista, Neurofisiopatologo 35 19
Buongiorno,difficile collegare solo all'anestesia la sintomatologia,avendo subito un intervento ai reni.Le vie nervose ci mettono molto tempo a risolvere alcune stati infiammatori,sicuramente una visita neurologica potrebbe esserle di aiuto soprattutto per valutare una terapia magari a base di vitamina B.

Dr. Bruno Nicora