Come vincere la paura dell anestesia generale?

Buonasera
Lunedi devo sottopormi ad un intervento di fess.
Ho già fatto un intervento per poliposi 6 anni fa ma ad oggi sono terrorizzato dalla anestesia generale.
L ultima volta prima di perdere i sensi ho avuto la sensazione di morire e non riesco a scordarla.

Sono disperato perché ho già rimandato l intervento 2 volte per la paura.

Ho 47 anni ed ho pure smesso di fumare per migliorare e non fare l intervento.
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
bravissimo, smettere di fumare è cosa buona a prescindere.
Può aiutarsi dalla sera prima con qualche goccia di Benzpdiazepina.
Naturalmente lo comunichi al suo anestesista prima di farsi addormentare.
L'aiuterà a non avere paura.
La saluto

Dr. GUIDO GUASTI