Recisione carotide / giugulare

Se avete un paziente con la giugulare o carotide recisa, lui svenirá credo.
Ma dopo per l'operazione di cucitura e disinfettatura, utilizzate dei anistetici o antidolorifici?

Se ho ben capito l'anistetico fa crollare il paziente in 3-5 sec completamente.

Mentre l'antidolorifico non ti fa sentire dolore?

Se il paziente si fosse trovato con la giugulare recisa, e in quel momento li date un antidolorifico, lui perde il dolore prima di svenire?
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
sembra un film dell'orrore.
Comunque giugulare e carotide sono due strutture vascolari diverse e ben definite.
Non capisco il nesso tra svenimento e dolore.
Non ha senso
La saluto

Dr. GUIDO GUASTI