Anestesia

Buongiorno, dovrei eseguire un operazione in anestesia totale, a seguito di colloquio con anestesista mi é stato detto che siccome la mia apertura della bocca non è ampia e non riesco a reclinare il collo.
Verrò intubato da semicoscente, mi è stato detto che viene applicato uno spray e poi successivamente inserito il tubo e il tempo che arrivi giù sono già addormentato in anestesia totale.
Sono giorni che non dormo Ho il terrore di questa cosa potete dirmi quanto dura questa procedurs, si avrà l impressione di soffocare e di non potersi muovere, non so se rinunciare all operazione visto questo rischio.
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
Con l’anestesia di superficie che si effettua prima dell’intubazione e la sedoANALGESIA endovena che accompagna la manovra, può dormire sonni rilassanti fin da ora.
Tranquillo. Non ne avrà nemmeno ricordo.
Guido Guasti

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore,la mia paura era di sentire il tubo che va giù e non riuscire a muovermi perché sedato ma vigile quindi vedere tutto andare in panico e sentirmi soffocare. Questa manovra quanto dura
Grazie
[#3]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
In mani esperte non più di una manciata di secondi.
Di solito, per noi anestesisti, l'uso del broncoscopio per l'intubazione a paziente sveglio è una pratica diffusa e di ampia applicazione.
la saluto

Dr. GUIDO GUASTI