Anestesia sostanze

Buongiorno,
Volevo sapere a che rischi si va incontro se si usa cocaina due giorni prima di un anestesia locale?

Quando avevo 18 anni stupidamente ne ho fatto uso due giorni prima di un intervento,
E non l ho riferito per vergogna all anestesista, quali sarebbero potuti stare i rischi?
[#1]
Dr. Bruno Nicora Anestesista, Palliativista, Neurofisiopatologo 35 19
le sostanze psicotrope possono sempre interferire con i farmaci anestetici.Nel caso di assunzione di cocaina oltre a riferirlo,occorre sapere che il sistema emodinamico può non avere risposte fisiologiche al trattamento anestesiologico.

Dr. Bruno Nicora

[#2]
dopo
Utente
Ok la ringrazio, ma quindi non si hanno danni permanenti?

Grazie