Giorno 12/07 ho assunto cocaina 0,5gr e giorno 18/07 ho un operazione con anestesia totale,risulta?

Come già detto nella domanda precedente, ho assunto 0, 5 gr di coca giorno 12/07 giorno 18/07 ho un intervento con anestesia totale, volevo sapere se fosse dannoso e se devo riferire all anestesista di questo, tenendo presente che faccio uso sporadico di coca, tenendo presente che i miei genitori non sanno nulla, volevo sapere in primis se dovessi riferire dell uso di cocaina e se il colloquio con L anestesista avviene in presenza dei miei genitori o no, sono un ragazzo di 22 anni
[#1]
Dr. Fulvio Nisi Anestesista 14 1
Essendo maggiorenne il colloquio avviene di norma da solo, salvo sua specifica richiesta.
Nel suo interesse e per la sua sicurezza Le consiglio di informare l'anestesista durante il colloquio preoperatorio in quanto il suo organismo può rispondere in maniera diversa dalla norma ai farmaci somministrati. Sapere in anticipo aiuta a prevenire.
Per quanto riguarda la riservatezza, quello che rileva al medico è coperto da segreto professionale.

Dr. Fulvio Nisi
Anesthesiologist and intensivist
Dept. of Anesthesia, resuscitation, intensive care and pain therapy
IRCCS Humanitas Research Hosp