Quanto dura l'anestesia generale nel corpo?

Salve, io a breve dovrò sottopormi a un controllo della patente tossicologico.
Però in questo lasso di tempo potrebbero chiamarmi per essere operato al setto nasale deviato.
La mia preoccupazione è inerente al fatto che l'anestesia dell'operazione potrebbe far risultare i test positivi (benzodiazepine, ecc...), sapendo che comunque posso chiedere in ospedale il referto (almeno credo) dell'anestesia come prova, quando dura nel corpo dopo l'operazione?
(so che potreste rispondermi che dipende dal soggetto e dall'anestesista ma a grandi linee)

Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Bruno Nicora Anestesista, Palliativista, Neurofisiopatologo 35 19
I parametri che entrano in gioco sono diversi:il tempo,la capacità di smaltimento del farmaco correlato all'idratazione e alla funzionalità renale,il metabolismo specifico per i farmacid ell'anestesia(renale o epatico o entrambi).Esistono 2 punto:la valutazione clinica dell'autonomia totale riacquistata dopo il trattamento anestesiologico e le concentrazioni sieriche(clinicamente ininfluenti)residuali.Occorrerebbe sapere l'esatto trattamento farmacologico assieme a parametri metabolici personali e ciò comunque non garantirebbe una perfetta previsione della concentrazione sierica residuale.

Dr. Bruno Nicora