Dolore gamba

Buonasera ,da un paio di giorni soffro di un dolore laterale gamba sinistra . Il dolore è localizzato alla gamba inferiore e solo di lato ma fa molto male ...non so cosa potrebbe essere ,anche perche' non ho fatto sport o nn ricordo di aver fatto sforzi ...spero davvero di ricevere un vostro consulto anche perché mi sento nervosa e agitata e penso all'aorta femoralr
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la descrizione del sintomo e la sede (esterno arto inferiore) sembrerebbero orientare per una irradiazione di tipo sciatalgico verosimilmente di origine vertebrale.
Ovviamente questo sospetto richiede il conforto del riscontro clinico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1