Alterazioni della voce

Salve!
Sono una donna di 33 anni.
Queste 2 settimane mi sta preoccupando una cosa un po insolita ché non mi era mai successa prima.

Ho prenotato una visita medica dal mio medico di base per una cosa ché mi sta preoccupando tanto.
Sono più di 2 settimane ché la voce mi va e mi e viene... ho un abbassamento della voce immotivato e persistente.
Con variazioni del timbro di voce.
Non ho ne influenza ne niente.
2 volete in questo periodo ho sentito male solo dalla perte sinistra della gola e dolore ché sentivo solo durante la deglutizione.
Il dolore cominciava dalla parte sinistra della gola prendendo orechio e con fite fino alla spalla (sempre parte sinistra) durava qualche ora poi scompariva.
Cosa mi consigliate fare?
Grazie.
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Salve , pratichi una laringoscopia diretta in prima battuta . Se vuole ci aggiorni

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria