Esame audiometrico

Buongiorno da qualche mese l'orecchio sx sembra esserelegegrmente tappato (sensazione di pienezza).

Il medico di base mi ha detto che posso, a mia scelta o effettuare visita otorino o fare direttamentee esame audiometrico e a seconda del risultato decidere se andare dall'otorino.

Voi cosa fareste come prima tappa?
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Salve , è un consiglio che francamente non capisco.
L'esame audiometrico e' sempre prescritto da un medico e abbinato ad una visita specialistica .
Il senso di pienezza che lei riferisce puo' essere addebitato a varie cause .
Dunque Visita con es. audiometrico
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria