Epiglottide

Buongiorno sono una ragazza e ho 26 anni , vi scrivo perché sn molto preoccupata in quanto..ieri ho riscontrato di vedere un qualcosa proprio dietro la lingua che quando facevo il.movimento per farla uscire fuori questo qualcosa che credo sia l epiglottide viene su..è di colore bianco con tipo dei capillari quasi invisibili rossi..io nn l avevo mai notata prima..il problema è che quando ingoio ho una sensazione di secchezza e proprio come se avessi un qualcosa in gola..vorrei sapere se si tratta di un infiammazione curabile..o se devo preoccuparmi
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 860 45 1
Salve , senza altri elementi , e' presumibile ci sia una lieve infiammazione da reflusso faringo larigeo. E' il caso che lei si faccia visitare da un medico specialista per dipanare qualunque dubbio.
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta..il problema per il momento sembra essere rientrato effettivamente però avevo dei problemi con il reflusso perché purtroppo ne soffro molto..grazie ancora per la sua risposta e disponibilità .