MAL DI GOLA FORTISSIMO!

Salve a tutti!!
Sono Sara e ho appena compiuto 18 anni, sono in vacanza-studio a Malta.
Da 5 giorni ho notato un abbassamento di voce accompagnato da un fortissimo mal di gola e una tosse fortissima!
Ogni volta che deglutisco sento proprio un bruciore elevatissimo e sento tipo una specie di pallina in gola, mi fa male anche all' esterno della gola( il collo e sotto il mento).
3 giorni fa sono andata a farmi vedere da un medico in una farmacia qua a Malta, mi ha prescritto uno sciroppo con la Codeina ( 1 cucchiaio e mezzo grande, due volte al giorno) devo dire che la tosse é migliorata tantissimo, ma il mal di gola continua, anzi ho pochissima salivazione e la lingua é molto bianca.
Prendo anche uno spray ma ogni volta che lo spruzzo sento molto bruciore.
Mi fa male la testa e ho spesso sonno ( credo sia lo sciroppo ) .

Io anche essendo piccola sono molto ipocondriaca perciò scrivo a voi sperando in una risposta! Grazie mille!

PS IO FUMO !
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 860 45 1
Gentile Utente , si faccia dare anche un antiacido .
quella che lei racconta sembra una sintomatologia legata ad un reflusso gastroesofageo

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria