Pulsazione alle orecchie

Salve, è da circa un anno che sporadicamente mi capita che avere all'improvviso forti pulsazioni all'orecchio destro e in quel momento sento la necessità di fermarmi e di chiudere gli occhi. A volte mi capita quando sono molto concentrata ad esempio nel parlare con qualcuno o quando leggo, altre volte quando sono allungata ad esempio durante la notte quando cambio lato per dormire... cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Salve ,
la cosa migliore e' iniziare a fare una visita di controllo con audiometria e impedenzometria cercando all'occorrenza di descrivere meglio i sintomi.
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria