Trauma all'orecchio

Buonasera!

Mi scuso per il disturbo.
Ieri sono andata a un concerto, e ad un certo punto uno sconosciuto mi ha spinta molto forte, e io ho sbattuto la testa contro quella del ragazzo davanti a me! Ho sentito molto dolore e ho visto tutto nero per qualche secondo, e quando ho riaperto gli occhi avevo un dolore forte all orecchio e sentivo tutto ovattato. Il dolore è diminuito, però ho continuato a sentire tutto ovattato (non ero sorda ma sentivo molto poco) per circa 20 ore, adesso ho solo fastidio. È il caso di recarmi a fare una visita o vedo come va in questi giorni?

La ringrazio molto,

Giulia
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Salve , e' possibile che ci sia stato un trauma acustico che si sta risolvendo. E' pero' il caso che pratichi un controllo medico con esame audiometrico per valutare gli eventuali esiti.
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria