Pulsazioni orecchio destro

Buongiorno Dottori,
È da 2/3 settimane che
Durante il giorno ..
Ogni tanto ..
Anche piu volte in un giorno
Per qualche secondo, all’orecchio destro ho delle pulsazioni/battiti
Queste pulsazioni non sembrano andare a ritmo con il cuore

Ho provato ad aspettare per vedere se si risolveva da sola ma vedo che continua ..

Ho pensato potesse essere dell’accumulo di cerume ma passando il cotton fioc, provando anche in profondità esce bianco, pulito
Non sono nemmeno raffreddato, pensando a questa causa

Dottori, sapete dirmi
se mi devo all’armare
se può essere qualcosa di serio/grave
se devo fare degli accertamenti
comunque se mi devo affrettare, anche perché ho letto delle cause brutte

Non so che altro dire per approfondire riguardo sintomi/cause che non so niente su questo fatto che ho

Saluti

Buona giornata
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Buongiorno , Lei deve semplicemente farsi visitare da un collega . se continua con l'autodiagnosi continuera' ad avere ansia .
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria