Ortoprotettori per il sonno

Buongiorno,
vorrei chiedervi un consiglio se esistono in commercio prodotti veramente validi per l'isolamento acustico.
Purtroppo sono estremamente sensibile ai rumori esterni in generale e quando dormo in particolare.
Per sensibile intendo che sento una persona russare in un'altra stanza con i tappi nelle orecchie o il respiro del cane che dorme con me.
Ho provato tutte le tipologie di tappi in commercio, cera, silicone, i 3M 1100 con riduzione fino a 36db e qualcuno di questi attenua la situazione, ma comunque poco, fatico comunque ad addormentarmi e mi capita di svegliarmi abbastanza frequentemente.
Quando viaggio e dormo con altri diventa problematico perché vuol dire fare diversi giorni con sonno frammentato.
Ho visto esistono i tappi personalizzati da ditte come amplifon e simili, ma siccome costano più di 100 euro è impossibile chiedere loro sulla validità del prodotto.
Per questo vi chiedo se conoscete l'efficacia e/o alternative valide per ridurre efficacemente i suoni.

Grazie mille
Cristiano
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Salve,
Il prezzo mi sembra eccessivo, ma quello che ha descritto "personalizzato" è il migliore in termini di isolamento acustico.
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria