Disperato bisogno di un collirio compatibile

Cari dottori,

Ho urgentemente bisogno del vostro aiuto. Per una serie di disturbi all'occhio sinistro - tra cui, in particolare, una cheratopatia bollosa - indosso da 4 anni una lente a contatto cosmetica. Tuttavia, negli ultimi tempi, il dolore che provo nel momento in cui la tolgo è fortissimo, probabilmente a causa dei lunghi tempi di utilizzo - di solito la impiego per andare all'università e mi ritrovo, talvolta, a tenerla anche per 7-8 ore.

Il mio dramma è l'utilizzo del SICCAFLUID, un gel oftalmico che posso applicare SOLO quando non indosso la lente - altrimenti si scolorirebbe e potrei dire addio a quello stralcio di vita sociale che ho riguadagnato. Vi prego, potete dirmi se esiste una lacrima artificiale COMPATIBILE con una lente a contatto cosmetica??? Credo che l'occhio sia esausto soprattutto per la mancanza di lubrificazione... Non riesco proprio a pensare di ritornare alla situazione precedente, in cui tutti mi fissano e mi fanno sentire un mostro
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi che nel Suo caso è indispensabile
una valutazione clinica
vada dal nostro Antonio PASCOTTO a Napoli...
sparare a caso un nome di un collirio
non è nello Stile Medicitalia e non è affatto deontologico...

Perchè non pensa all'applicazione di una MEMBRANA AMNIOTICA
nel suo caso vanno benissimo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013