Fitte quando parlo

Salve, vi scrivo perchè è da più di un anno che avverto un sintomo parecchio fastidioso e che inizia ad influenzare la vita di tutti i giorni.
Quando parlo avverto una sensazione di dolore di tipo trafittivo che si localizza diciamo dietro al naso e superiormente.
Ne ho già parlato con un neurologo che mi ha detto che non esiste nessuna patologia a riguardo, però sinceramente il disturbo c'è e mi dà anche fastidio.
Di cosa potrebbe trattarsi?
O cosa potrei fare per cercare di risolvere questo problema?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Salve , dovrebbe iniziare ad escludere problemi di pertinenza audiologica con Audiometrista ed impedenzometria . In base a quanto risulterà potrà poi rivolgersi o meno ad uno gnatologo.
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria