Bypass vena arteriosa gamba

Salve, in seguito ad un brutto incidente stradale fatto da giovane ho dei problemi circolatori all'arto inferiore destro e in seguito alla tac con mezzo di contrasto mi è stato detto di dover ricorrere a diversi Bypass sulla vena principale della gamba. Ho fatto questo esame in una clinica nella mia provincia. Vorrei avere un consulto "parallelo" di un certo livello, in Italia dove posso rivolgermi?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Le regole del sito vietano di fornire indicazioni di questo tipo.
Faccia eventualmente riferimento alle indicazioni del Suo Medico curante.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
In ogni caso scelga un chirurgo vascolare, che si occupa di questo tipo di problematiche e non un cardiochirurgo.

Sono in ogni modo degli interventi di routine.

In bocca al lupo.
GI

Per visite Ospedale San Raffaele:

[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
GRAZIE della risposta, non immaginavo fosse problematico segnalare un centro piuttosto che un'altro. Il medico curante ovviamente mi invia alla asl di competenza ma vista la serietà della cosa avrei voluto solo sapere se esiste un "centro specializzato" in Italia o se questo settore non ha un centro di importanza rilevante.
GRAZIE COMUNQUE, Pierpaolo Croce