Dilatazione aorta ascendente

Buonasera dottori sono qui per chiedervi un consulto riguardo la mia situazione.
Sono incinta di 19 settimane è un anno fa ho riscontrato di avere la valvola bicuspide e una dilatazione alla vena aorta ascendente di 39mm... la mia domanda è posso avere un parto naturale considerato lo sforzo che andrò a fare o sarebbe preferibile il cesareo?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
Credo che anche se la valvola funziona correttamente, sia in ogni caso preferibile un cesareo.
Immagino che il suo ginecologo saprà indirizzarla nel modo giusto

Per visite Ospedale San Raffaele: