Lui si rifiuta di operarsi perche ha paura

dottori
sonno molto preocupatta per mio padre al qualle gli hanno diagnosticcato una malattia ormai da 7 anni ,la arterioslerosi. la coronografia di 9 mesi fa a dimostratto che lui ha bisogno di fare 4 by pass perche ha 4 bloci ( rispettitivamente di 98 percento, di 57 ,di 67.di 70) lui si rifiuta di operarsi perche ha paura .io sonno in ansia perche so che con questo tipo di malatia non si scherza.vorei sapere :
1.che garanzie ci sonno se lui continua a assere deciso di operarsi
2.che garanzie ci sonno se poi si oppera
3.come posso fare a convincerlo?
SCUSATE IL MIO ITALIANO PERCHE SONNO STRANIERA.
[#1]
Dr. Guglielmo Mario Actis Dato Chirurgo toracico, Cardiologo, Cardiochirurgo 555 19 5
1 Se non si opera probabilmente avrà nel prossimo futuro un infarto che se grave può portarlo alla morte
2 Se si opera probabilmente potrà tornare ad una vita qualitativamente normale con una aspettativa di una persona sana
3 la decisione spetta solo suo padre e il mio consiglio è di non essere troppo insistente. Se qualche cosa dovesse andare storto probabilmente non si perdonerebbe mai di avere insistito per farsi operare!

auguri

GM Actis Dato
Cardiochirurgo
Ospedale Mauriziano