Prolasso mitralico

gentile Dottore,sono una donna di 30 anni,da circa un anno,ho scoperto di avere un prolasso mitralico con lembi mixomastosi,e rigurgido di grado lieve moderato. Prendo due volte al giorno cardicor da 1,25,volevo sapere perchè nonostante il betabloccante,continuo ad avere delle fitte al petto e sotto il seno sinistro? grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Le fitte che lei descrive e il prolasso mitralico del quale soffre non sono in relazione tra loro e il cardicor qundi non modifica questa sintomatologia (oltretutto non esplicita i motivi per i quali il cardicor le è stato prescritto)...essendo già stata valutata dal punto di vista cardiologico è probabile che le sue fitte al petto e sotto il seno siano dei banali risentimenti intercostali...
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica