Mi sento agitato e ho questi battiti accellerati nonostante l'intervento é riuscito

Buona giornata ! Giorno 1 ottobre 2015 ho fatto l'ablazione per wpw , adesso mi ritrovo ad avere dei battiti fino a 134 al minuto come mai ? Mi sento agitato e ho questi battiti accellerati nonostante l'intervento é riuscito ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Avverta ovviamente chi l'ha sottoposta ad ablazione.
Sarebbe importante sia registrare un ECG che programmare un Holter per valutare il tipo di riitmo che ha durante questi disturbi
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho anche dolori al petto , i battiti vanno da 61 a 134 da quando ho fatto l'ablazione pEr wpw cosa può essere ? Ma io non me lo sento accellerati lo capisco solo misurandolì , può essere qualcosa di grave ?
[#3]
dopo
Utente
Ps di solito si manifestano quando cammino
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
esegua l holter poi ne riparliamo se vuole
saluti
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille , un altra stranezze e che ho la vena sinistra basilica un po' dura come mai?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ascolti la faccia vedere al suo medico
io per via telematica non posso certo visitarla....
[#7]
dopo
Utente
Grazie mille dell'aiuto :)