Intervento chiusura difetto interartriale

Buongiorno Devo sottopormi a breve ad un intervento di chiusura di un difetto interartriale osteum secondum , non possono intervenire in percutanea per via della posizione del "buco"...E 'la prima volta in assoluto che mi opero , la domanda è forse sciocca ma io soffro da sempre di disturbi di stomaco e alimentari di vario genere, non sempre riesco a tenere dentro quello che mangio e anche se la terapia mi sta aiutando molto ho ancora episodi di vomito dopo i pasti.L'intervento prevede un ricovero di una settimana, ma se dovesse verificarsi uno di questi episodi quando sono ormai dimessa, quali potrebbero essere le conseguenze sulla "ferita" o sul cuore stesso? cosa si rischia?
grazie
[#1]
Dr. Guglielmo Mario Actis Dato Chirurgo toracico, Cardiologo, Cardiochirurgo 553 19 5
Stia tranquilla per lo stomaco. Sarà cura dei medici darle tutte le terapie del caso.
Piuttosto in fare di prericovero faccia presente questo problema ai medici ed eventualmente faccia una valutazione GEL (gastroenterologica)

GM Actis Dato
Cardiochirurgo
Ospedale Mauriziano
Umberto I di Torino