Sintomi cuore

Salve gentili dottori ho 28 anni e volevo avere un vostro parere riguardo a dei sintomi che sto avvertendo..da un po di giorni avverto un bruciore lieve che si manifesta per alcuni secondi su tutta la zona toracica....sono diversi giorni che avverto un fastidio all inizio dello stomaco...premetto che soffro di leggera gastrite e di colon irritabile oltre ad avere aria in pancia e a soffrire di ansia...a dicembre ho effettuato un ecocardiogramma risultato tutto nella norma, le analisi effettuate qualche mese fa anche erano a posto...ora presentandosi questi sintomi accompagnati anche da leggero dolore alle spalle,ho paura che possa trattarsi del cuore.Voi cosa ne pensate?grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Da come descrive i sintomi, non sembrano di origine cardiaca.

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottoressa