Dolore alle braccia spalle e collo

Buonasera dottore spero mi possiate chiarire alcuni dubbi perché sto entrando nel panico più totale. Ho 22 anni e da giorni ho dolori alle spalle e alle braccia specie quello sinistro. Oggi è sopraggiunto anche un dolore dietro il collo. Io siccome soffro di un oppressione al petto da un più di un anno anche se ho fatto ecg e raggi al torace ho paura che stia per succedermi qualcosa. Ho letto anche che un infarto possa dare anche campanelli d'allarme anche settimane o addirittura un mese prima. Vi ringrazio in anticipo e spero possiate tranquillizzarmi
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 923 51
Cerchi un buon psicoterapeuta. Il suo rappresenta chiaramente un problema di ansia.

GI

Per visite Ospedale San Raffaele:

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Io sono un tipo ansioso quando ho qualche sintomo che mi faccia pensare ad un problema grave come in questo caso. Siccome è passata più di una settimana da questi dolori alle spalle al collo e alle braccia e più di un anno l'oppressione toracica ho paura che si tratti dell'angina pectoris. Lei la esclude?
Segnala un abuso allo Staff
Infarto

L'infarto del miocardio: quali sono i sintomi per riconoscerlo il tempo? Quali sono le cause dell'attacco di cuore? Fattori di rischio, cure e il post-infarto.

Leggi tutto

Consulti simili su infarto

Altri consulti in cardiochirurgia