domanda

Grazie, dott Laci volevo chiedere quindi la familiaritá e prima dei 60 non prima dei 55? Io non fumo ho smesso quasi sei anni fá, bevo alcolici ma con moderazione senza esagerare, poi bevo sopratutto vino rosso, poi capita anche qualche birre e l'Amaro, cibi grassi ne mangio come tutti ma non in grandi quantitá, di solito cerco di evitare di mangiare cibi molto grassi o mangiarne pochi, sono molto attento a ciò che mangio.
A parte il fumo che io non fumo più, i cibi grassi e l alcool dovrei eliminarlo del tutto, o con moderazione? Attivitá fisica ne faccio vado a camminare almeno 2 o 3 volte alla settimana per 30- 40 minuti da circa 4 anni, anche se ci sono stati periodi di qualche mese che ho mollato, e poi ripreso di nuovo.
Che intende per cibi grassi?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
Mi sembra faccia una vita sana.
Continui così.
55 o 60 anni sono valori indicativi.
In ogni modi a 30 il rischio familiarità è bassissimo.

GI

Per visite Ospedale San Raffaele: