Dolore torace

Salve, mi perdoni per il disturbo, ho 19 anni e da circa una settimana ho un forte dolore al torace sinistro. Da due mesi sporadicamente sento alcune "fitte" alle coste, come dei morsi all'interno che durano pochi secondi e circa una settimana fa ho avuto un forte picco intervistare nella stessa zona. Successivamente il dolore è passato a tutta la parte posteriore sinistra del torace, come una sorta di forte dolore muscolare che aumenta col respiro profondo mentre davanti sento sempre questi morsetti che si irradiano fino all'ascella. Inoltre ho un forte prurito su tutto il collo e dopo i pasti ho un mal di stomaco pulsante, non so se le cose siano collegate ma sono molto preoccupata, domani farò una rx toracica. Secondo lei è qualcosa di grave? Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il tipo,di didturbi che lei riferisce non hanno learatferistiche del dolore cardiaco.
le sconsiglio inoltre di esporsi a radiazioni inutili alla sua eta.

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso