Il mio battito cardiaco dice che non ho niente ma sono sicura che ce qualcosa che non va

Salve é da settembre che ho problema al petto per dire tutta ora è peggiorata la situazione.
Ho delle fitte al petto sinistro principalmente ma ora si è disteso al centro e al destro oltre a forti dolori avverto bucciore sia sul petto che allo stomaco e man mano che va avanti peggiora sono andata dal medico di famiglia ma ha detto che non ho niente sentendo il battito cardiaco allora mi sono recata al pronto soccorso perché sto davvero male e sto prendo l'oki che da quello che ho capito è antifiamatorio ma non mi funziona per di più ora ho il respiro più pesante faccio fatica anche a respirare
Comunque dicevo..sono andata al pronto soccorso ma anche questo medico sentendo il mio battito cardiaco dice che non ho niente ma sono sicura che ce qualcosa che non va e nessuno mi crede
Ho dolori continui ormai e certe volte mi viene fitte talmente forte al petto da non riuscire a respirare
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
E' evidente e certo che non si tratta di nulla di cardiaco.
Da quello che riferisce, potrebbe trattarsi di una esofagite o di gastrite. Si faccia vedere da un gastroenterologo, con ogni probabilità le presciverà una esofagogastroscopia.

GI

Per visite Ospedale San Raffaele: