ipertensione?

Ciao a tutti voi, allora volevo parlare del fatto che una settimana ho avuto senso di pesantezza al cuore, toccando il petto sento proprio il cuore battere più forte e un calore sul petto, dopo quel giorno è passato tutto ma adesso è ritornato lo stesso sintomo, non so se può essere causa di poca acqua che bevo. Comunque voglio precisare che non sono in sovrappeso anzi, poi questo periodo sto iniziando a fare un po' di partite a calcio con gli amici e poi non mi è mai accaduto sto fatto e mi sto veramente preoccupando, dormo con il pensiero e mi sveglio con il pensiero, può essere l'ipertensione? voglio un consulto da voi professionisti su cosa potrebbe essere e su come posso agire. Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Basta che lei misuri la pressione...
Ad ogni modo i sintomi che lei riferisce non hanno niente a che vedere con la ipertensione, ma potrebbero essere problemi correlati ad un problema gastro esofageo.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso