Cuore

Salve ho una domanda da porvi ha da quasi un anno che sento dolori al braccio sinistro al petto e con alcuni momenti di stanchezza improvvisa ho fatto molti ecg e anche un ecocardio e un esame da sforzo in cui e stato interrotto dopo 15 minuti per esaurimento muscolare eco eecg tutto ok da premettere che mi hanno riscontrato una spondilosi e scerosi delle vertebrr somatiche vorrei un consiglio per fsvore dato che ancora ho dei disturbi al braccio al collo e al petto sinistro anche se non sempre .grazie
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Da quello che scrive, mi pare si possa ben escludere un problema cardiaco!
I dolorio sono verosimilmente legati alla patologia delle vertebre.

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la rispota ,volevo anche dirle che assieme a questi fastidi ho pure delle pulsazioni all'addome e alcune volte di notte degli tachicardia di cui non ho mai sofferto grazie ancora
[#3]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Probabilmente è la preoccupazione di avere qualcosa che le fa sentire questi disturbi.
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora della disponibilità dottore una buona giornata.