Cardio, cuore

Salve, vorrei avere delle informazioni ho 23 anni e premetto che non faccio attivita fisica ne niente solo lavoro casa, bevo 4 o 5 caffe al giorno anche se non tutti e fumo almeno un pacchetto al giorno a volte anche poco piu.quando faccio dei respiri profondi a volte sento proprio il rumore quando i miei polmoni prendono aria fanno un rumore a volte sento proprio il cuore che anche fa un rumore come se qualcosa si stroffina con qualc altro....in piu facendo i respiri profondi sento poco dolore al petto parte destra...io penso sia un problema legato al fumo e ho provato a smettere ma non riuscirci per via del lavoro stressante...mi potete dire cosa potrebbe essere...ah ho anche troppo dolore alla schiena e gambe come se le devo scrocchiare sempre sentendomi esausto grazie in anticipo saluti
[#1]
Dr. Daniele Merlo Cardiochirurgo, Medico di medicina generale 183 11
Gentile Signore,l'abolizione del fumo è il primo e più importante passo per rimettersi in salute.Le consiglio una visita dal suo Medico di Medicina Generale che la tranquillizzera' sulla benignità dei suoi sintomi.
Cordialmente

Dr. Daniele Merlo

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta, e le volevo chiedere se si puo magari trattare di qualche sintomo di e un possibile tumore o sto pensando gia alla cosa piu grave per niente?
Ovviamnete andro dal mio medico la ringrazio
[#3]
Dr. Daniele Merlo Cardiochirurgo, Medico di medicina generale 183 11
Stia tranquillo,non si fasci la testa prima di romperla
Buona serata
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio ancora molto cortese una buona serata