Sintomi

Buona sera.. Vorrei un vostro parere. Sono pii di qualche giorno che sento, pulsazioni del cuore, nelle orecchie, vorrei capire, da cosa sia dovuti e se è una cosa preoccupante?
Poi vorrei sapere quanto dovrei pesare per la mia altezza, e far si che il mio cuore non abbia problemi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
I sintomi che lei riferisce non sono di pertinenza cardiologica.
Per cio che concerne il suo peso ideale lei dovrebbe pesare tra i 72 ed i 79 kg a seconda delle varie formule

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso