Valvola aortica

salve, mia madre (59 anni) ha effettuato quest'anno un'operazione chirurgica alla valvola aorta a seguito di uno svenimento. Hanno dovuto allargare la valvola con una protesi. Ieri ha effettuato l'ecg e sebbene ci sia scritto asintomatiche e in ripresa, sull'ecg vi è scritto possibile fibrosi inf e sovraccarico Vsx. E' una cosa grave? come si può agire a proposito?
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
E' una situazione comune dopo malattia valvolare aortica.
L'ECG evidenzia spesso questo.
Non è una cosa di cu preoccuparsi perchè non impedisce di godere dei vantaggi della sostituzione valvolare.

GI

Per visite Ospedale San Raffaele: