Info visita

Buongiorno,

Chiedevo un vostro consiglio/indicazione.
Ho effettuato anno scorso a Luglio e a Settembre ecg ed eco. Sono un ragazzo di 23 anni che ha paura della morte improvvisa cardiaca. Premetto che nessuno nella mia famiglia è morto così.

Ecco volevo sapere ogni quanto dovrei fare la visita specialistica, non è mai stato riscontrato niente.

Penserei che le mie probabilità di morire così sono quasi nulle...attendo vostre indicazioni.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Ci siamo scambiati 11 post nel mese di Febbraio.

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/666959-morte-improvvisa.html

Mi pare inutile ripetere le stesse cose, le pare?

Cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi la visita cardiologica non è da ripetersi dopo un anno??

Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Non ne vedo il motivo

Arrivederci