Infarto a 20 anni terrore

salve ho 20 anni e ho smesso di fumare da un giorno sto accusando dolori al petto sia a destra che a sinistra e mi fa male il braccio sinistro ho già eseguito due eco questo mese tutti buoni potrebbe essere infarto?
sto avendo terrore ho tantissima paura e mia madre ovviamente visto che sono ipocondriaco e vado spesso al ps mi ha detto di stare solamente tranquillo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
beh non doveva neppure iniziare a fumare, alla sua età.
detto questo ha ragione sua madre

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
dottore ora ho smesso c'è comunque rischio?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
teoricamente per 10 anni dopo l ultima sigaretta per cio che riguarda il cancro.
molto meno per infarto e ictus.

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
però dottore ho smesso e fisicamente mi sento ancora più male stasera proprio nera mi sento un peso altezza schiena polmoni e mi manca l'aria in più mi gira la testa e sento un peso in petto e mi formicola il braccio sinistro sto pensando al peggio!!
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Deve curare la sua ansia con uno specialista.
Con questo il mio consulto e' chiuso.

Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
E il formicolio non e niente di cardiaco?
[#7]
dopo
Utente
Dolore al pettorale sinistro e al.braccio sinistro nemmeno.ho tanta paura
[#8]
dopo
Utente
dottore buonasera mi servirebbe una risposta sto male mi fa male in petto rigidità del collo dolore strano..
indigestione peso in petto staser sto avendo veramente paura