Di quanto potete datare la durata di tutto l impianto di bentall

Buongiorno.
l anno scorso ho sostituito aorta ascendente e la valvola aortica bicuspide con intervento di Bentall e valvola biologica.
Ho 45 anni, donna.
Ho ben compreso che tra 15anni dovrò sostituire la valvola.
Ho compreso che la protesi in dacron dura più della vita del paziente ma, non ho capito quanto dura tutto l impianto de Bentall: quanto resiste il dacron attaccato al tessuto dell' aorta?
quanto resiste il bulbo attaccato al cuore?
la prima persona operata con Bentall è ancora in vita?
se la prossima volta scelgo una valvola meccanica posso considerare che non si dovrà più mettere mano al cuore?
che aspettativa di vita ha una persona giovane operata con intervento di Bentall?
Grazie per la cortese risposta.
[#1]
Dr. Daniele Merlo Cardiochirurgo, Medico di medicina generale 183 11
Gentile signora, l'unico limite temporale legato al suo tipo di intervento è l'impianto della valvola biologica, che come ha ben detto ha una durata limitata nel tempo e dovrà essere sostituita. Non deve preoccuparsi del tipo di intervento subito (Bentall).
Cordialmente

Dr. Daniele Merlo