Pressione e depressione

Buongiorno, Mi chiamo maria ho 65 anni, volevo chiedervi un parere, mi è stato diagnosticato da uno psichiatra un' inizio di depressione e come cura mi ha dato 80 gocce da suddividere tre volte al giorno di trittico;avendo una leggera ipertensione e assumendo mezza pastiglia di Norvasc da 5 mg potrei avere problemi di pressione? in alternativa mi sono state prescritte iniezioni di samyr 400, inoltre per completezza assumo anche 1 pastiglia di cardioaspirina al giorno.

Grazie a chi vorrà rispondermi
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, il suo dubbio diagnostico non trova particolare riscontro clinico nei pazienti sottoposti a sua identica terapia. Inizi la terapia farmacologica come consigliato e si sottoponga ai periodici controlli del caso. Solo con l'assiduità e il controllo della terapia, si può comprendere l'efficacia o meno della cura assegnatale.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO