Valvola mitralica

Buongiorno, in una visita cardiologica di controllo mi hanno riscontrato un prolasso mitralico emodinamica ente non significativo, buona emodinamica.
ECG RS 74 b/m normale conduzione A VAsse elettrico intermedio.
Recupero normale.
Controllo ogni 2 anni.
L'altro giorno, stavo per uscire per andare in ufficio e ho avuto come uno svenimento, non sono svenuta ma mi sono sentita come dover cadere una forte stanchezza e il cuore che batteva molto piano.
Mi sono spaventata e ne giro di pochi minuti è passato ed il cuore ha ripreso i suoi battiti normali.
Vorrei gentilmente un vostro parere.
Grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Se dovesse ripetersi programmi un HOlter, ma tale episodio non ha niente a che fare con il prolasso

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso