Palpitazioni tachicardia formicolio

salve.mio figlio di 26 anni soffre di tachicardia mattutina e dopo i pasti in alcuni casi accusa formicolo albraccio sx ,ecocardiogramma negativo ,holter:extrasistole ,dicono tutto nella norma .soffre di gasrite cronica corrosiva, fosse sotto sotto attacchi ansiogeni?.grazie della vs attenzione.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
gentile utente,
considerata l'età di suo figlio, le aritmie sono legati ad una patologia gastrica, presumibilmente accentuati dalla componente ansiogena.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO