Tachicardia notturna

Buongiorno cari dottori,

Sono un ragazzo di 18 anni sofferente di attacchi di panico, fumo ogni tanto non bevo e non mi drogo. Vi spiego tutto il mio problema: Ieri pomeriggio esco con un mio amico, pet sbaglio non vidi uno scalino e inciampai slogandomi la caviglia. Torno a casa e dalla sera verso mezzanotte, il dolore e forte e così prendo meno della metà di aulin, che poi mi passò. Però subito dopo, inizio a sentire una tachicardia (sui 110-120 bpm) che mi causò vampate di calore al viso e caldo al corpo, poi mi passò e mi addormentai. Ora il fatto del piede slogato non c'entra, però volevo spiegare tutto in modo tale da capire dall'inizio. Premetto che sono raffreddato e pieno di muchi con voce bassa e senso do febbre, non riesco a capire più niente, ho sintomi su sintomi. Per il cuore ho fatto in passato due ECG ed ECO tutto nella norma, mi misi anche a fare sport... Riguardo la tachicardia è preoccupante? Ho molta paura si tutto questo.

Cordialità
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Innanzitutto ha postato una domanda in un'area non appropriata....Il suo problema non è di pertinenza della cardiologia interventistica...
Per il resto, anche se non dovrei risponderle, le consiglio di affidarsi alle cure di uno psicologo all'altezza.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
Gentile dottore,

Mi scusi per il pasticcio che ho combinato. La ringrazio per le risposte, ma devo spiegarle un altro problemino che mi sta capitando da diversi minuti: Avverto un dolore al petto sinistro però alla fine del petto, ancora più a sinistra che prende quella zona lì con dolore anche alla schiena a sinistra, e braccio sinistro. E' sempre ansia o è il cuore?

La ringrazio
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' ansia.....