Dissezione coronarica

Egregio dottore sono Salvatore dalla prov. di Napoli con un problema riguardo mia moglie una donna di 40 anni.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se non ci dice il problema di sua moglie difficilmente potremo esserle utili.
Probabilmente il suo scritto e' stato tagliato per un errore tecnico.
arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Dr. Marco Miglionico Cardiologo, Cardiologo interventista 2 1
Buonasera,
c'è un problema di visualizzazione della storia clinica di sua moglie.
La prego di ricontattarci

Dr. MARCO MIGLIONICO

[#3]
L'utente ha erroneamente aperto due consulti, questo e quello con il testo completo della richiesta visibile all'indirizzo: https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia-interventistica/299644-ischemia-trasmurale-da-dissezione-spontanea.html