Mestruazioni e intervento valvola mitralica

Il mio intervento è già stato programmato:17 marzo ricovero. ,18 marzo intervento. Smesso pillola oggi 18 gennaio. In quei giorni potrei avere il ciclo. Potrebbero rimandare l'intervento?

[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non credo che ci siano controindicazioni. Comunque non pensi a questo con tanto tempo di anticipo e chieda ulteriori delucidazioni a chi deve operarla.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica