In terapia con paroxetina 20mg ogni mattina

Buona sera. Sono una donna di 34 anni. Voglio precisare che 3 anni fa ho sofferto di ansia e attacchi di panico, in terapia con paroxetina 20mg ogni mattina. Dopo un anno ho sospeso. Il mio problema risale a circa 6 mesi fa quando un giorno dopo la notte di lavoro, mi metto a letto e leggo un libro, inzio a percepire uno strano fastidi sul torace, come un oppressione. Non do peso a questa cosa e cerco di dormire, ma dentro di me non mi sentivo tranquilla perché sentivo quest'oppressione. Il giorno dopo ero seduta a casa di un amica e dinuovo questo peso al torace, dolore che si irradia a sinistra, mi spavento aumenta e vedendo che non si toglieva mi reco in ospedale. Mi viene fatto un ecg+enzimi. Nel ecg esce anomalie aspecifiche in sede infero-apicale ezimi negativi. E da li che iniziano indagini a più non posso perché il dolore non va vi. E faccio ecocardiogramma, prova da sforzo, scintigrafia miocardica il 16 novembre 2016, risultati negativi. Il dolore avvolte e al centro dello sterno altre volte sopra tipo sotto al collo sotto le clavicole, certe volte brucia, certe volte e oppressivo, dietro al dorso e qualche volta se faccio respiri profondi aumenta e mi prende alle braccia. L'unica cosa che mi preoccupa è non mi do pace e che fosse il cuore. Attendo vostre notizie. Chiedo scusa se mi sono divulgata troppo. Grazie e buona sera
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
get tile signora, ha eseguito più test di un astronauta della NASA, e tutti negativi.

occorre che si tranquillizzi

Arrivderci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
E come faccio a stare tranquilla con questo dolore. Dott cosa devo fare, vorrei stare tranquilla, ma il dolore non me lo permette... Mi dia un consiglio... non so a chi rivolgermi.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
il suo medico potrà prescrivere una RX del torace ed una gastroscopia.
la saluto

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno Dott. Le vorrei raccontare quello che mi è successo credo alle 6.00 di stamattina. Stavo dormendo e ho inziato a sentire dolore abbastanza forte, la cosa preoccupante e che mi sono presa il polso a destra e a sinistra non sentivo mente, quindi ho provato alla giugulare, anche lì niente. Dott ho inziato a spaventarmi e man mano dopo ho inziato a sentire il mio battito alle orecchie. E il dolore c'era ancora Dott sono troppo spaventata di questa cosa. Mi dia una risposta grazie e buona giornata. E mi scusi
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Mi
Pare che abbia dei notevoli problemi di ansia
Avverta il
Suo medico

Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Dott. Buona sera, vi prego aiutatemi mi fa male mi prende le braccia e dietro al dorso, mi viene anche come se dovessi tossire. Sento come se la zona si stesse gelando, ho troppa paura. Dott. Chiedo scusa ditemi cosa devo fare mi sto spaventando. Mi sento troppo strana
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Occore che consulti uno psicoterapeuta, ed anche bravo.
Si informi dal suo Medico

arrivederci

cecchini
[#8]
dopo
Utente
Dott. Quindi non è un fatto cardiaco? Io sento come bruciare. Sento come un oppressione. Dott io mi spavento troppo. E che quando mi viene la prmia cosa che penso e il cuore. Mi scusi
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
ok faccimo cosi'.
Scommetto mille euro che lei arriva a domani.
Se pero' domai lei mi risponde mi deve mille euro..ok?

saluti e buon natale