Mi sto preoccupando temendo un infarto

Salve,
Premetto che ho 20 anni
Ho avuto mal di stomaco per 3 giorni consecutivi, nei quali mi sono recato dal medico che mi ha dato un farmaco per lo stomaco. Ora il dolore allo stomaco è passato ma è da un giorno che provo dolore al braccio sinistro, nella parte anteriore del gomito, e dolori muscolari vari, alla spalla e al petto. Mi sto preoccupando temendo un infarto. Potrebbe essere? E inoltre, è possibile che si portagga così a lungo?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Lei non ha alcun infarto
I dolori al braccio che lei riporta sono muscolari e le passeranno con un banale antiinfiammatorio
Arrivdeerci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org