Mixoma atriale da rimuovere

Mi hanno diagnosticato un mixoma atriale di 14 cm quadrati di superficie, con spessore di mm 3 - Gradirei sapere presso quale centro di eccellenza potrei operarmi, certo di trovarmi in buone mani. Ho 65 anni e peso Kg 94, con altezza di 1,78 - Consultando il Web, mi sembra di capire che è opportuno che mi sbrighi ad effettuare l'intervento.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Il policlinico della sua citta ha una eccellente cardiochirurgia.
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso